Rastelli riconfermato presidente della CO.P.A.P.

Francesco Rastelli è stato riconfermato Presidente della CO.P.A.P. - la storica Cooperativa Produttori Aglio Piacentino che da 40 anni produce e difende la qualità unica di Aglio Bianco Piacentino, tipicità di Monticelli d’Ongina - in occasione delle elezioni per le cariche sociali del nuovo mandato.

Francesco Rastelli, che ricopre inoltre le prestigiose cariche di Coordinatore della sezione aglio del Comitato Nazionale OI (Organizzazione Interprofessionale dell’Ortofrutta italiana) e responsabile provinciale di Fedagri - Confcooperative, è un imprenditore della zona di San Pietro in Cerro e da anni produce Aglio Bianco Piacentino, cipolle, scalogno e altri prodotti orticoli.

Vice Presidente della CO.P.A.P. è Alessandro Mazzocchi, mentre Giovanni Melodi è stato nominato Presidente Onorario.

Sono, inoltre, parte del Consiglio di CO.P.A.P. l’a.d Enrico Cappelletti, Sergio Carini, Giovanni Fervari, Davide Pezza, Luigi Falliva, Andrea Visagli, Alessandro Zaninoni, Pietro Faverzani e Paolo Cappelletti; Giuseppina Serena, storica presenza all’interno della CO.P.A.P., è stata confermata responsabile della contabilità.